Da quanto emerge dall’inchiesta giornalistica de Il Giornale, Sulaiman Hijazi — braccio destro di Mohammad Hannoun, quest’ultimo già al centro di indagini per finanziamento al terrorismo — definirebbe l’ex parlamentare Alessandro Di Battista e la deputata del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari come ‘cari amici’.
Se tali confidenze fossero confermate, ci troveremmo di fronte a una contiguità politica e personale con soggetti che, per loro stessa ammissione nelle conversazioni registrate, risulterebbero consapevoli del rischio di incontrare i ‘verdi’ di Hamas durante le missioni a Gaza.
Continueremo a vigilare affinché sia fatta piena luce su questi rapporti opachi, che potrebbero minacciare la sicurezza nazionale e il prestigio delle nostre istituzioni.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Di Battista e Ascari “cari amici” di Hijazi?

Category: AttualitàNotizie
0
67 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *