Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia – insieme all’Ambasciatrice di Romania Gabriela Dancau e alla direttrice Luana Toniolo – all’inaugurazione della mostra fotografica contemporanea di Dana e Stéphane Maitec dal titolo “Il tesoro ricamato delle Regine”, che si inserisce nel quadro dell’Anno Culturale Romania-Italia 2026.
Attraverso la valorizzazione del patrimonio immateriale e dell’artigianato d’eccellenza, riscopriamo le radici comuni e la sensibilità estetica che uniscono le nostre Nazioni.
È stata l’occasione per ribadire l’impegno del Parlamento italiano nella tutela delle identità e delle tradizioni popolari, basi imprescindibili per la costruzione di una comunità europea fondata sul riconoscimento della reciproca bellezza e della storia condivisa.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

A Etru per inaugurazione della mostra “Il tesoro ricamato delle Regine”

Category: AttualitàNotizie
0
63 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *