L’evento “Elevazione spirituale”, organizzata al Duomo di Spoleto dal Festival dei Due Mondi in collaborazione con l’Archidiocesi di Spoleto-Norcia, ha rappresentato un momento di profonda spiritualità e un esempio virtuoso di come la cultura possa radicarsi nel tessuto delle nostre comunità e valorizzare i nostri luoghi simbolo.
Desidero rivolgere i miei più sinceri complimenti al neo-Direttore Artistico, Daniele Cipriani, per la sua visione e per il nuovo capitolo che ha iniziato a scrivere per il Festival di Spoleto.
Ribadisco il mio impegno a supportare tutte quelle manifestazioni e direzioni artistiche che dimostrano di saper coniugare eccellenza artistica, attenzione al territorio e promozione internazionale della nostra ineguagliabile identità culturale.
