All’inaugurazione della mostra “Dal cuore alle mani” di Dolce&Gabbana, omaggio all’inestimabile maestria artigianale che da sempre contraddistingue il Made in Italy.
Roma, città eterna che ha fatto della “dolce vita” un’icona globale di stile e raffinatezza, si conferma ancora una volta palcoscenico privilegiato per celebrare la creatività e il saper fare italiano.
Le creazioni di Dolce&Gabbana sono intrise di passione e di una profonda conoscenza delle nostre tradizioni, in un viaggio emozionante alla scoperta del genio creativo e della meticolosa cura che si celano dietro ogni singola creazione. Un tributo al talento dei nostri artigiani, custodi di un patrimonio di competenze tramandate di generazione in generazione e che rappresentano un pilastro fondamentale dell’identità culturale ed economica della nostra Nazione.
Da sempre sosteniamo iniziative come questa, che valorizzano e promuovono l’eccellenza italiana nel mondo, creando un ponte ideale tra la creatività, l’artigianato e la cultura.