Importante confronto oggi con le associazioni del commercio e del turismo “Sinergie” organizzato dal dipartimento imprese e mondi produttivi del Coordinamento di Roma di Fratelli d’Italia con il collega De Toma e i candidati al Senato Lavinia Mennuni e Andrea De Priamo.
Solo la nostra Nazione può vantare al mondo il patrimonio artistico, storico, culturale e naturalistico, che possediamo rendendoci un eccellenza di bellezza e varietà riconosciuta ovunque e che attrae da sempre migliaia di turisti.
Eppure secondo i dati l’Italia finora non è riuscita a valorizzare adeguatamente il settore turistico e della ricettività, non riuscendo a sfruttare a
pieno le sue vaste potenzialità.
Proprio per questo il programma di Fratelli d’Italia pone al centro la valorizzazione della Nazione innanzitutto attraverso la promozione di un’offerta turistica diversificata, con la volontà di dare vita ad una campagna innovativa per promuovere maggiormente la
bellezza italiana nel mondo e sostenendo la presenza dell’Italia nei circuiti dei grandi eventi internazionali attraverso la creazione di un coordinamento tra le promozioni regionali e la promozione dell’ltalia all’estero.
Sarà fondamentale inoltre il supporto alla digitalizzazione dell’intera filiera del settore turistico e della cultura utile anche a contrastare il degrado e abbattere le barriere architettoniche e sensoriali che limitano e dequalificano l’offerta turistica.
Per questo saranno sostenuti investimenti sulla sostenibilità e la digitalizzazione del comparto e rifinanziamenti del tax credit finalizzato alla riqualificazione e all’acquisto della struttura di cui si è affittuari.
Fratelli d’ Italia ha sempre sostenuto il finanziamento di Roma Capitale, il Giubileo e l’ Expo 2030, iniziative di questo tipo devono servire a far rinascere e riqualificare la capitale d’ Italia dal degrado, dalla desertificazione delle aziende e dalla concorrenza sleale.
Il 25 settembre siamo chiamati a decidere il futuro della nostra Nazione. Noi di Fratelli d’Italia siamo pronti per la valorizzazione della cultura e del turismo a risollevare l’Italia.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

A “Sinergie” incontro con le associazioni per il turismo

Category: Notizie
0
442 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *