tbm
Apprendiamo dall’intervista di ieri di Alessandro Benvenuti, ad un noto quotidiano, che il Teatro Tor Bella Monaca risulta essere ancora non assegnato- insieme a quello del Quarticciolo- come ci confermano anche  i residenti. Dal momento che queste assegnazioni sono state fatte con enorme ritardo solo il 29 Dicembre scorso, andando già ad annullare questa stagione, ci chiediamo chi possa aver causato questo enorme disagio.
 
Ora abbiamo teatri senza stagione e regolari assegnatari che vedono leso il loro inalienabile diritto a due anni e mezzo di assegnazione che in realtà sono già ridotti a due. 
 
Ricordiamo che questo nuovo circuito dei teatri venne da noi ampliato con Il Teatro Torlonia- oggi sottoutilizzato-  e altri spazi, ma l’ex assessore Marinelli e  la giunta Marino pensarono bene di distruggerlo. In più sbagliando tempi e prassi, invece di dare continuità alla stagione con una proroga, indissero un bando mal scritto e pretesero la chiusura dei teatri. 
Chiediamo al Commissario Tronca e al Prefetto Gabrielli di sbloccare la situazione e individuare i responsabili di questo assurdo blocco burocratico facendo partire il periodo di assegnazione dalla consegna delle chiavi come sarebbe ovvio. 
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Tor Bella Monaca e Quarticciolo ancora chiusi. Va in scena la burocrazia.

Category: caroselloevidenzaNotizieslider
0
295 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.