aula.gif

 “Fa dovere et no temere” così è scritto in un bassorilievo medievale incluso nella parete in aula Giulio Cesare . Un caso, un segno. Un monito e un auspicio. Inizia così il primo giorno di scuola in aula Giulio Cesare. Parenti, amici e sostenitori, insieme ai giornalisti, affollano la platea. Si votano il Presidente e i vice Presidenti (Pomarici, Piccolo e Coratti). Primo colpo di scena. Monica Cirinnà, già consigliera delegata per gli animali e designata, ma non votata, alla vicepresidenza del consiglio. Chi di pari opportunità colpisce poi ne perisce. A lei l’ironica solidarietà dei soliti maschilisti del PDL per il duro colpo inflitto dagli insoliti maschilisti democratici. Si dice che il Tapiro d’oro sia in arrivo. Il Sindaco Alemanno procede con la relazione, intervendo come sempre a braccio con sicurezza e piglio sicuro. Tanti gli argomenti dalla solidarietà, alla sussidarietà passando per la sicurezza e la legalità e il contrasto all’accattonaggio minorile e alla contraffazione…

ecco un lancio stampa sulla giornata

ROMA: MOLLICONE (PDL), GIORNO STORICO IN CAMPIDOGLIO DOPO ANNI DI OPPOSIZIONE =

Roma, 26 mag. – (Adnkronos) – “Per il Centrodestra e’ un’emozione, dopo anni di impegno nel territorio e di opposizione, avere la responsabilita’ di amministrare la citta’ e in questo giorno storico per il Campidoglio faccio i miei piu’ sinceri auguri al sindaco alemanno“. Lo dichiara Federico mollicone consigliere del Pdl al comune di Roma riguardo al consiglio comunale che si e’ tenuto oggi in Campidoglio. “I romani confidano in noi – continua mollicone – per un nuovo rinascimento e non possiamo permetterci di sbagliare.

“Inoltre – conclude mollicone – esprimo solidarieta’ all’esponente del Pd, Monica Cirinna’ per la mancata elezione alla carica di vicepresidente dell’aula. E’ evidente che e’ stata tradita dai ‘profeti’ delle pari opportunita’. Urge un tapiro d’oro”.

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

“Fa dovere et no temere”

Category: Notizie
0
622 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *