Questa mattina sono stato ospite di Nuova spazio radio per un fede-radio2.jpgconfronto con il mio avversario Fabio Zuccarelli del Pd. Tanti i temi su cui ci siamo confrontati e tante le domande dei cittadini arrivate alla radio e presentate dalla dottoressa Maria Catena Ingria, proprietaria della storica Farmacia Igea, che è stata la portavoce delle richieste dei romani.

Nel pomeriggio ho tenuto un comizio a Piazza Armellini davanti a centinaia di residenti del III Municipio con Giovanni Provenzano e la mitica Emma Perelli candidata alla presidenza. si respirava la voglia di tornare al voto per riconquistare il territorio…

Dopodichè sono corso a Piazza Vittorio dove per la prima volta dopo tanti anni, i portici erano bloccati da centinaia di persone arrivate alla manifestazione. un risultato che è andato ben al di là delle aspettative…  piazza-vittorio.jpgUna risposta evidente dei residenti al patto per l’Esquilino contratto da Gianni Alemanno dopo quello sottoscritto con Roma. I cittadini romani e quelli dell’Esquilino in particolare, hanno capito chi realmente vuole fare rinascere e sviluppare la loro città rispetto a chi invece, ha lasciato al degrado e all’insicurezza le piazze e le vie più belle della capitale.
Sono intervenuti fra gli altri il capolista del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, i candidati alla Camera dei Deputati, Marco Marsilio e Fabio Rampelli e Laura Marsilio, candidata alla presidenza del I Municipio.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Confronto radiofonico, Piazza Armellini ed Esquilino

Category: Notizie
324 views