collejpg.jpg“Non possiamo che confermare la piena solidarietà agli anziani del centro di Colle Oppio per la tenacia e la determinazione con cui si ostinano a tenere aperto il centro nonostante il grave stato di abbandono e degrado in cui si trova il Parco.
Le giunte Rutelli e Veltroni hanno lasciato il Parco e di conseguenza il centro anziani totalmente all’incuria, all’abbandono e all’insicurezza. Infatti, anche solo andare e tornare nel centro anziani tutti i giorni è da considerarsi un atto di coraggio in quanto più volte il parco è stato scenario di aggressioni e violenze da parte di extracomunitari clandestini.
Non comprendiamo pertanto con quale coraggio Rutelli si ricandidi a governare la città dopo aver trasformato quello che poteva essere un biglietto da visita di Roma nel mondo, vista anche la valenza archeologica, in un’area di degrado assoluto”.

 

Il candidato del Pdl a sindaco di Roma, Gianni Alemanno, assieme a Federico Mollicone e la candidata del Pdl alla presidenza del I Municipio, Laura Marsilio hanno incontrato in serata gli anziani del circolo anziani di Colle Oppio.

 

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Colle Oppio: anziani eroi, il Parco abbandonato al degrado

Category: Notizie
445 views