Nessuno ci credeva ma il Carnevale Romano è giunto alla dodicesima edizione.

Un appuntamento di grande tradizione come il Carnevale Tiburtino, quello di Casal Bertone e il San Carlino a Villa Borghese.

Dal 12 al 15 febbraio, si sono esibiti i nomi più illustri del panorama artistico equestre italiano, i butteri della campagna laziale, la Fanfara del quarto reggimento Carabinieri a Cavallo e il Gruppo Storico Romano.

Grazie al lavoro dell’associazione culturale “Carnevale Romano”, presieduta da Marco Lepre, la rassegna si è conquistata il primato di maggior evento di settore in Europa per numero di spettatori.

Importante la collaborazione tra Fiera di Roma e Veronafiere per la realizzazione della rassegna “Cavalli a Roma” che apre un nuovo capitolo nella storia delle manifestazioni equestri.

I festeggiamenti per il Carnevale Romano continuano Venerdì 21 con una conferenza spettacolo presso la Sala del Cenacolo a Palazzo Valdina – l’ingresso in sala è consentito fino alle ore 17,15 fino ad esaurimento posti; per partecipare scrivi a mollicone_f@camera.it – e Sabato 22 con la consueta passeggiata in costume per le vie del Centro.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

XII EDIZIONE DEL CARNEVALE ROMANO: L’ARTE EQUESTRE ARRIVA NELLA CAPITALE

Category: Notizie
0
619 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *