banner-sito-1150x400-roma
Magari hai pensato voterei No… “ma che ci vado a fare”… tanto i No sono in vantaggio e non c’è bisogno che vada tanto non raggiungeranno… il quorum. Ecco se ti fossi distratto o fossi stato ipnotizzato dalle continue bugie di Matteo Renzi è bene ricordarci che questo referendum non ha il quorum.

Vincerà chi avrà preso più voti. Per cui non basta pensare, ma occorre andare a votare NO.

Non mi dilungo qui per illustrarti le ragioni del NO che troverai in maniera approfondita sul sito www.comitatonograzie.it, ti dico soltanto che tutto quello che senti sul taglio delle poltrone, dei costi della politica, sull’abolizione del Senato, della semplificazione legislativa è falso.

In questi ultimi giorni ti chiedo di mobilitarti, di non seguire solo la tv, ma di partecipare. Ci sono tante iniziative, ma te ne segnalo tre a Roma e a Napoli.

Il 27 Novembre alle 10,30 a Roma nel bellissimo Auditorium del Massimo (via del Massimo, 1 – zona Basilica San Paolo Eur)  saremo con il nostro presidente Giorgia Meloni per prepararci alla scatto finale a sostegno del NO. Una grande manifestazione a cui ti chiedo di invitare amici e parenti per mobilitarci insieme.

Il 30 Novembre  nello storico Circolo di Colle Oppio (Via Terme di Traiano 15A ore 18,30)  nel centro di Roma , ci sarà l’On. Fabio Rampelli, Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, e insieme a dirigenti e iscritti per un Aperitivo a favore delle ragioni del NO con musica e immagini (rispondi a questa mail se pensi di partecipare).

Il 1 Dicembre a Napoli alle17 ( hotel Ramada ore 18)  chiuderemo la mobilitazione nazionale di questa interminabile campagna elettorale per organizzare poi i rappresentanti di lista e difendere ogni voto nel seggio.

Oltre a queste segnalate ci sono sicuramente iniziative del Comitato No Grazie vicino casa o nel tuo comune a cui potrai partecipare. Aiutaci a potenziare la diffusione e il coinvolgimento delle persone e sostienici sui social.

In alto i cuori

Federico

 

a5-colle-oppio-30

Se ti volessi iscrivere a Fratelli d’Italia per aiutarci (10 euro)  puoi rispondere a questa mail e ti dirò come fare. Puoi anche contribuire con un sms al numero 499444 ( 2 euro)
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Un referendum “senza quorum”, questa volta il tuo voto conta.

Category: caroselloevidenzaNotizieslider
0
767 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *