Una-nave-di-Lirbi-per-Barcellona-2013-copertina

Finalmente ci siamo. Riparte una nave carica carica di …libri. Ritorna il prestigioso Festival letterario organizzato da Leggeretutti. ” Una nave di libri…” dall’estrosa e geniale creatività e capacità manageriale dell’Ingegner Auricchio e di Agra editrice.

Avrò l’onore di esserci come autore di “Roma in scena. Una visione comunitaria per la cultura in italia.” Editori Palombi Più che un saggio, molto  di più di un catalogo di fotografie artistiche e di idee che diventano azioni. Una visione e un manifesto per il futuro della cultura italiana e per come provare a salvarla. Un duro lavoro e una bella soddisfazione.

Un’opera selezionata anche per il Premio Acqui ora prende il largo e farà uscire dalle sue pagine, come un’incredibile festa mobile, il carnevale romano e la commedia dell’arte; la Girandola e la rievocazione storica; le proiezioni architetturali e la danza con la lirica… e via dicendo.

Un’occasione per incontrare la splendida cultura e la festa del libro di Barcellona. Celebreremo anche la festa di San Giorgio, tanto per non dimenticare le nostre feste cristiane. Perché non salite a bordo?

Qui troverete tutte le informazioni.

www.leggeretutti.net/site/programma-una-nave-di-libri-per-barcellona-2015/

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Una nave di libri per…Barcellona. “Roma in scena” sale a bordo.

Category: caroselloevidenzaNotizieslider
0
469 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *