cartello.jpg 

 CENTRODESTRA HA MESSO ‘TOPPA’ A BUCO NORMATIVO CREATO DA GIUNTE PRECEDENTI Roma, 4 giu. – (Adnkronos) -“Non possiamo che esprimere soddisfazione per la prima decisione relativa alla prosecuzione delle strisce blu in centro storico presa oggi dalla giunta Alemanno.

Ricordiamo, che siamo stati tra i promotori dell’incontro tra l’assessore alla Mobilita’, Sergio Marchi, e i rappresentanti dei residenti del centro storico, inaugurando cosi’ uno ‘stile innovativo’ nel coinvolgimento del territorio”. Lo dichiara Federico Mollicone, consigliere del Pdl al comune di Roma.”L’improvvisa sentenza del Tar – aggiunge Mollicone – aveva, infatti, scardinato il quadro normativo costruito in questi anni dalle giunteRutelli– Veltroni, miseramente franato di fronte alla verifica del tribunale amministrativo.

E’ bene sottolineare che se oggi ci troviamo a dover sospendere e rivedere il sistema di sosta tariffata in tutta Roma e’ proprio perche’ la giunta Rutelli-Veltroni non aveva stabilito le aree di rilevanza urbanistica in maniera adeguata e aveva affidato l’incarico di valutare le aree da destinare a sosta non a un soggetto terzo ma allo stesso concessionario, il cui conflitto di interessi e’ evidente e sottolineato anche dal Tar”.”Proprio su questo conflitto – conclude l’esponente del Pdl – sarebbe utile verificare se tutto e’ stato fatto nel rispetto della legge. Risultano, pertanto, ridicoli e grotteschi i commenti di esponenti del Pd che accusando la giunta di centro-destra pensando di nascondere il disastro e l’incapacita’ amministrativa delle loro stesse giunte”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

ROMA: MOLLICONE (PDL), BENE DELIBERA GIUNTA PER STRISCE BLU CENTRO STORICO

Category: Notizie
0
557 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *